Progettazione - Prototipazione Gioielli - Femadesign
17081
page,page-id-17081,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Progettazione

Esperienza decennale nella progettazione

Grazie al nostro personale altamente formato ed alla nostra esperienza nel settore siamo in grado di offrire un completo servizio di progettazione CAD per quanto concerne la realizzazione di modelli fini alla stampa.

Progettazione_03

Il progetto può essere un gioiello, una parte meccanica funzionale, una scultura, un modellino, un elemento architettonico o quant’altro si abbia la necessità di stampare. Il pezzo potrà essere singolo o composto ( modulare ) per ogni tipo di applicazione dal plastico al modello meccanico per successivo assemblaggio.

La precisione assoluta distingue il nostro lavoro permettendoci di progettare il più piccolo dettaglio nella sua completa funzionalità, completando la professionalità della struttura.

La progettazione avviene tramite una prima interazione con il cliente attraverso cui con uno studio preliminare si capirà la strada da intraprendere:

– Progettazione Cad
Nel caso in cui il cliente abbia un disegno, una serie di foto o simili come riferimento per la successiva creazione da parte dei nostri progettisti.

– Studio di Linea e successiva Progettazione Cad
Nel caso in cui il cliente abbia un idea ancora da perfezionare per quanto concerne il modello da sviluppare e voglia la nostra consulenza per raggiungere il perfetto risultato.

Grazie alle indicazioni del committente lavoriamo a questo punto sull’oggetto virtuale costruendolo con programmi altamente professionali come Rhinoceros ed adoperando tecniche come la lavorazione di Nurbs o Mesh per la realizzazione dell’oggetto.

Quando il modello è pronto contattiamo il cliente per chiedere conferma fornendogli una serie di immagini o prendendo un appuntamento per mostrare il modello nel suo più marginale dettaglio.

Una volta ottenuta la conferma possiamo procedere con il successivo passaggio e procedere quindi alla stampa 3D.

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO